CalciomercatoPrimo Piano

Taremi-Inter, partenza per Milano annullata e viste slittate: il motivo!

L’arrivo a Milano di Mehdi Taremi viene annullato. Il calciatore resta in Portogallo e l’Inter rimanda le visite mediche. Ecco il motivo, che non preoccupa o compromette l’operazione.

MOTIVAZIONI – Un cambio di programma dell’ultima ora per l’Inter e Mehdi Taremi, che era atteso nella mattinata di oggi mattina – martedì 13 febbraio – a Milano, con volo dal Portogallo. La partenza per l’Italia dell’attaccante iraniano è stata annullata, con un conseguente slittamento delle visite mediche già programmate. Ciò comunque non preoccupa o compromette l’operazione a parametro zero dell’Inter, per cui c’è già un accordo verbale di massima. Il motivo del cambiamento di piani è da rinvenire nella decisione del club nerazzurro, che ha pensato di rinviare le ultime pratiche per evitare a Taremi dei problemi col Porto, col quale ha ancora quattro mesi di contratto. Le visite mediche, dunque, non sono del tutto annullate ma semplicemente slitteranno. L’Inter le organizzerà prossimamente in gran segreto, per evitare di mettere in difficoltà l’attaccante.

Fonte: Ganlucadimarzio.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.