FocusPrimo Piano

Inzaghi-Inter, rinnovo e obiettivo già fissato! Dopo nuovo aggiornamento

Inzaghi e l’Inter hanno trovato l’accordo per il prolungamento di contratto che presto verrà annunciato (vedi articolo). Il tecnico nerazzurro viene premiato dopo la sua prima stagione terminata con un amaro secondo posto in campionato e due trofei in più in bacheca. Dopo i convenevoli del caso sarà tempo di (ri)fare il punto della situazione sulle mosse di mercato

PRIMO OBIETTIVO Simone Inzaghi e l’Inter insieme fino al 2024. Il tecnico, che vedrà ritoccato al rialzo il suo compenso, viene così premiato dalla dirigenza dopo la sua prima stagione nerazzurra nella quale ha portato a casa due trofei (Supercoppa e Coppa Italia) ma non lo scudetto dopo un duello punto a punto con il Milan. Ecco allora che bisognerà ripartire proprio da questo, anche perché le aspettative per la prossima stagione saranno necessariamente più elevate (mercato permettendo). Inzaghi lo sa e accetta la sfida: lo scudetto deve essere il primo obiettivo.

AGGIORNAMENTO – Naturalmente, dopo l’annuncio ufficiale del (meritato) rinnovo e i convenevoli del caso, spazio alla pianificazione. Prima del rompete le righe Inzaghi e la dirigenza, incluso il presidente Steven Zhang, si erano incontrati per fare il punto della situazione. Ora, a meno di un mese dall’apertura ufficiale della finestra di calciomercato estiva (vedi date), è tempo di sedersi nuovamente al tavolo con i vari aggiornamenti sulle trattative più calde e concrete in entrata e soprattutto in uscita perché l’eventuale cessione di Alessandro Bastoni cambierebbe tutto. E Inzaghi deve essere pronto.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.