Focus

Inter, il mercato si avvicina. Anche la paura delle cessioni? No!

Mancano poche settimane alla fine della stagione e all’inizio del mercato. L’Inter ci arriverà probabilmente con lo Scudetto sul petto e la seconda stella. Le cessioni preoccupano? Non proprio. 

MERCATO – L’Inter da 3 anni a questa parte ha ceduto tantissimi giocatori, partendo da Achraf Hakimi e Romelu Lukaku e finendo ad André Onana, Milan Skriniar (partito a 0), Robin Gosens e Marcelo Brozovic. Questi sono diversi dei nomi che hanno lasciato Simone Inzaghi nelle ultime sessioni di mercato, che però non sono state negative. La dirigenza è stata capace di rimpiazzare chi è andato via: lo dimostrano su tutti Yann Sommer, Benjamin Pavard e Marcus Thuram. 

CESSIONI – Un’altra sessione di mercato si avvicina, di sicurezze ce ne sono ben poche. Dal mese di maggio dipende il futuro dell’Inter, perché si saprà se Steven Zhang prolungherà o meno il prestito con Oaktree. Sicuramente non pagherà i 375 milioni che deve al fondo americano, ma c’è la possibilità che rimanga presidente del club nerazzurro. A prescindere da ciò, grazie alla Champions League, al Mondiale per Club del 2025, allo Scudetto e ai risultati raggiunti da Inzaghi, non ci sarà un obbligo imprescindibile di cedere giocatori importanti. Sarà un’estate più tranquilla, o meglio potrebbe esserla. L’incipit sarà sempre lo stesso delle scorse sessioni: per offerte clamorose come quella del Manchester United per Onana nessuno è incedibile.

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.