Focus

Inter, guaio rimonte: crollo inevitabile se va in svantaggio, record negativo

Inzaghi, nella conferenza stampa post partita di Juventus-Inter (vedi articolo), ha segnalato la difficoltà a reagire dopo i colpi subiti. I dati in campionato sentenziano come il disastro sia completo e c’è un record negativo di tutta la Serie A.

MAI UN PUNTO – L’Inter è andata sotto nel punteggio in cinque giornate di Serie A su tredici. Si tratta delle cinque sconfitte: Lazio, Milan, Udinese, Roma e Juventus. La squadra di Simone Inzaghi non ha collezionato nemmeno un punto da posizione di svantaggio, solo il Monza in tutto il campionato è riuscito nel non certo invidiabile record negativo. Un dato che segnala come l’Inter, quando subisce un episodio “contro”, non abbia la giusta tenuta mentale per reagire. Si è visto in maniera lampante domenica, dove dopo quattro nitide occasioni per andare sopra ha subito l’1-0 di Adrien Rabiot ed è crollata, fallendo il pari con Lautaro Martinez e poco altro. La rimonta l’ha fatta solo una volta in stagione, a Barcellona in Champions League, portando a casa il fondamentale 3-3. Lì era sotto 1-0 a fine primo tempo. Per il resto solo delusioni e la sensazione che, a livello di testa, qualcosa non stia andando per il verso giusto.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.