Focus

Inter, l’emergenza in difesa farà rivedere Bellanova? L’unico precedente

La situazione in infermeria per l’Inter non è delle migliori, gli stop di Federico Dimarco e Milan Skriniar mettono in difficoltà Simone Inzaghi. Questa situazione farà rivedere in campo Raoul Bellanova? C’è un unico precedente.

SPARITO – Raoul Bellanova non vede il rettangolo di gioco dalla partita con l’Empoli, persa poi per 1-0 a San Siro. La responsabilità della sconfitta è caduta su Milan Skriniar, anche se numerose critiche sono state riservate nei confronti dell’esterno di proprietà del Cagliari. Il giovane classe 2000 ha giocato la sua partita peggiore con la maglia dell’Inter, sbagliando qualsiasi dribbling, stop o copertura difensiva. Una prestazione più cupa di questa in stagione è difficile da ricordare, forse solo quella di Romelu Lukaku con il Monza. Da quel giorno Simone Inzaghi non ha più visto Bellanova, preferendogli addirittura Danilo D’Ambrosio.

Bellanova, chance con il Lecce?

 

SOLUZIONE – La gestione dei giovani è sicuramente un problema per Inzaghi, che non vede né Bellanova né Kristjan Asllani. Le assenze forzate di Federico Dimarco e Milan Skriniar devono portare ad alcune scelte (vedi articolo): l’unico precedente è quello del weekend scorso, in cui Matteo Darmian e Denzel Dumfries hanno occupato la fascia destra. Bellanova non è entrato neanche nel secondo tempo, l’allenatore piacentino ha preferito mettere D’Ambrosio e far salire l’esterno ex Parma e Manchester United. Una scelta che tutti sapevano sarebbe stata fatta, proprio perché la gestione dei calciatori sta diventando un caso notevole per Inzaghi. Con il Lecce l’emergenza in difesa si riproporrà, Bellanova tornerà a vedere il campo? La speranza è che un giovane non venga completamente sfiduciato per una partita andata male. La seconda possibilità dev’essere concessa a tutti, per l’esterno deve valere lo stesso discorso.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.