Focus

Inter, anche de Vrij con la Reggina! Voglia di rivalsa per un futuro a Milano

L’Inter giovedì affronta la Reggina in amichevole allo stadio Oreste Granillo dove Inzaghi ritrova Lukaku e non solo (vedi convocazioni). De Vrij farà infatti parte della sfida nonostante sia rientrato dalle vacanze post Mondiale solo qualche giorno fa. Il difensore nerazzurro, alle prese con discussioni di rinnovo, prova a rilanciarsi

RILANCIO – L’Inter affronta il suo penultimo test amichevole domani a Reggio Calabria mentre il 29 dicembre andrà al Mapei Stadium contro il Sassuolo per quelle che saranno delle vere e proprie prove generali in vista del Napoli. Intanto Simone Inzaghi ritrova Romelu Lukaku che contro gli amaranto giocherà almeno un tempo, ma ritrova anche Stefan de Vrij. L’olandese, reduce da un Mondiale deludente anche a livello personale (zero minuti disputati), prova subito a rilanciarsi per poter avere qualche chance di rinnovo in più.

De Vrij presente contro la Reggina: prima occasione per rilanciarsi

De Vrij, oltre a Milan Skriniar, ha un contratto in scadenza a giugno 2023 ma a differenza del collega slovacco l’offerta non è ancora stata formulata. L’olandese e il suo entourage sono in contatto con la dirigenza ma la strada al momento è complicata (vedi articolo). Le motivazioni sono diverse: l’età, prestazioni insufficienti e una considerazione sempre più flebile da parte di Inzaghi che spesso e volentieri gli preferisce Francesco Acerbi (e infatti per lui sta spingendo in ottica riscatto dalla Lazio). C’è ancora oltre metà stagione e quattro competizioni per fare bene: il primo passo è rientrare al meglio.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.