Focus

Inter, a novembre tante insidie! Sfida all’Atalanta ‘prima tappa’

L’Inter, nel mese di novembre, avrà un calendario proibitivo fra Serie A e Champions League. La prima tappa di questo mese ‘infernale’ è la sfida all’Atalanta di sabato

TOUR DE FORCE – L’Inter è attesa da un mese di novembre estremamente complesso. Gli impegni, fra Serie A e Champions League, sono particolarmente proibitivi: un banco di prova per la squadra di Inzaghi che dovrà provare a confermare quanto fatto vedere di buono nei primi due mesi. Il tour-de-force comincia sabato contro l’Atalanta di Gasperini, una sfida carica di insidie su un campo storicamente difficile per l’Inter. Poi sarà il turno della Champions League con la trasferta di Salisburgo in cui il club può chiudere il discorso qualificazione agli ottavi. Prima della sosta poi il sorprendente Frosinone di Di Francesco.

RIENTRO – Al rientro dalla sosta per le Nazionali il calendario dell’Inter sarà decisamente complesso: il 26 novembre la sfida alla Juventus, attualmente seconda, poi la trasferta a Lisbona contro il Benfica ed infine, a chiudere la settimana, il match contro il Napoli di Garcia. Nel mese di novembre, quindi, i nerazzurri affronteranno ben tre scontri diretti in Serie A e due importantissime sfide di Champions League: la squadra di Inzaghi dovrà mostrarsi solida sia mentalmente che fisicamente. Uscire ‘indenni’ da un calendario di questo tipo darebbe un segnale inequivocabile al campionato.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.