Focus

Frattesi non spreca i minuti: altro ingresso produttivo col Monza

Nemmeno in Monza-Inter Frattesi ha avuto i suoi minuti da titolare. Il giocatore però non si è abbattuto, trovando nuovamente un contributo positivo.

NESSUNA DELUSIONE – Frattesi non ha avuto il tanto atteso “premio” dopo il gol al Verona. La sua euforia è stata frustrata, per così dire, dall’ennesima panchina col Monza. Inzaghi non ha derogato ai suoi titolari, ricevendo tra l’altro ottime risposte. Ma l’ex Sassuolo, di nuovo, non si è abbattuto. E ha sfruttato al massimo i minuti da subentrato.

IMPATTO DA SUBENTRATO – Frattesi col Monza è entrato al minuto 62, giocando in tutto 31 minuti recupero compreso. E come ormai ha abituato, il suo impatto è stato più legato ai movimenti che non ai tocchi di palla. Questa è la grafica dei suoi tocchi presa da Whoscored:

In totale l’ex Sassuolo ha visto il pallone appena 7 volte. I suoi passaggi sono 4, tutti riusciti. Poca presenza. Ma ancora una volta ha saputo far rendere il suo stile di gioco. Essere produttivo. Il rigore del 4-0 al minuto 84 infatti nasce dalla sua specialità. Un taglio profondo nello spazio. Che Akpa Akprò si trova prima a inseguire e poi a terminare con un fallo. Un’azione chiaramente meno importante del gol al Verona, ma che rappresenta un altro tassello per il giocatore. Una conferma della sua mentalità, prima ancora che delle sue capacità.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.