Focus

Frattesi e l’onda emotiva del gol al Verona, un fattore da sfruttare

Il gol al Verona può rappresentare una svolta per Frattesi. L’entusiasmo del giocatore si può sfruttare, dandogli una nuova occasione di dimostrare il suo valore.

POSSIBILE SVOLTA – Come è stato più volte detto e ripetuto, Frattesi non sta vivendo proprio un inizio da sogno nella sua avventura in maglia Inter. Certo, non sono mancati i momenti da highlights, ma l’ex Sassuolo è ancora alla ricerca della sua dimensione. Inzaghi lo fa giocare. Solo in tre partite su tutta la stagione infatti non è entrato in campo. Ma il minutaggio è ancora limitato. Quanto successo in Inter-Verona però può cambiare  le cose. Perché è un fatto che non si può considerare normale. Tanto da poter essere una possibile svolta.

EMOZIONE FORTE – In quella partita il gol del vantaggio al minuto novantatré, realizzato proprio da lui e poi rivelatosi decisivo, è stato un’esplosione di emozioni. Per tutto il pubblico, ma anche per Frattesi. Come è risultato evidente anche dalla sua esultanza, in cui lo si è visto urlare quasi trasfigurato. Un’onda emotiva che non sparisce dalla sera alla mattina. E che va sfruttata e canalizzata.

NUOVA OCCASIONE? – Frattesi fino ad ora ha accettato il suo ruolo all’Inter. Mai una smorfia o una parola fuori posto. Sono stati altri a provare ad accendere polemiche. Il gol al Verona però è un evento che merita qualcosa di più. L’entusiasmo del ragazzo in questo momento non va frustrato, quasi a farla diventare una punizione. Sfruttando questa carica extra si può trovare la sua occasione di lasciare il segno dal primo minuto.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.