GiovaniliPrimo Piano

Juventus-Inter Primavera 1-0: prima sconfitta in campionato (LIVE)

L’Inter torna in campo oggi per giocare la diciassettesima giornata del Campionato Primavera 1 contro la Juventus. Derby d’Italia tra due squadre in un momento opposto: la squadra di Paolo Montero è in crisi. Segui l’evento LIVE con la cronaca testuale a cura di Inter-News.it. Il fischio d’inizio è alle ore 11 allo Juventus Training Center di Vinovo. 

RILEGGI IL LIVE JUVENTUS-INTER PRIMAVERA 1-0

L’Inter perde la sua prima partita in campionato contro la Juventus. 1-0 il risultato finale della gara decisa da Michele Scienza nel secondo tempo. Prestazione al di sotto delle aspettative, manovra lenta per tutti i 90 minuti e poche occasioni create. Seconda sconfitta consecutiva dopo i quarti di finale di Coppa Italia con il Torino, momento di flessione anche comprensibile. 

90+4′ FINISCE LA PARTITA. 1-0 PER LA JUVENTUS.

90+1′ Akinsanmiro si libera perfettamente, sbaglia però il cross verso l’area di rigore.

90′ Quattro minuti di recupero.

85′ Ancora un fuorigioco per Spinacce. Pessimo il suo ingresso in campo, è la terza volta che viene pescato davanti all’ultimo difensore.

83′ Entra Zanchetta per Stankovic, ultimo cambio di Chivu.

82′ L’arbitro ferma momentaneamente il gioco: Domanico è rimasto a terra dopo essere stato colpito dalla conclusione di Diallo.

79′ Cocchi ci prova con un tiro a giro, con il destro però. Il risultato è pessimo, palla altissima.

78′ Michele Scienza è entrato al meglio e continua a preoccupare la difesa dell’Inter. Guida il contropiede della Juventus che guadagna un corner sul tiro deviato poi di Biggi.

75′ Fuori Diego Pugno, dentro Silvano Biggi per la Juventus.

70′ Iniziato il forcing nerazzurro alla ricerca del pareggio. La Juventus non esce più dalla sua metà campo, l’Inter ci proverà fino alla fine.

67′ Diallo entra, esce Kamate. 

64′ L’Inter ha subito il colpo e fatica a reagire. Non si aspettava il gol della Juventus e ora va di fretta, sbagliando anche le giocate più semplici.

Scienza si inventa un gol dai venti metri calciando di sinistro e incrociando verso il secondo palo. Calligaris non riesce a prendere il pallone che si infila alle sue spalle.

59′ SEGNA SCIENZA PER LA JUVENTUS! 1-0 PER I BIANCONERI. 

55′ Owusu per Ngana e Scienza per Crapisto, i cambi di Montero. 

55′ Entrano Spinacce, Berenbruch e Miconi, escono Sarr, Quieto e Aidoo. 

54′ DI MAGGIO SI AVVICINA AL GOL! Inserimento e conclusione di sinistro, Radu respinge fuori.

49′ Di Maggio recupera palla, verticalizza per Sarr che però non riesce ad arrivare sul pallone troppo lungo. Potenziale occasione in ripartenza.

47′ Federico Savio ferma la ripartenza dell’Inter e viene ammonito.

45′ Entra Domanico ed esce Bassino. Primo cambio per Montero e la sua Juventus.

12.02 RICOMINCIA IL MATCH. 

Il primo tempo di Juventus-Inter si conclude senza emozioni particolari. A Sarr e Kamate capitano le occasioni più grandi, ma i bianconeri si salvano. Partita per ora a senso unico, la squadra di Chivu prova ad attaccare ma non è in grado di alzare i ritmi del possesso. A fra un quarto d’ora per il secondo tempo LIVE di Juventus-Inter Primavera. 

45′ FINISCE IL PRIMO TEMPO.

42′ L’Inter gestisce il possesso ma lo fa con lentezza. Manca il guizzo per trovare il gol, solo due pericoli dalle parti di Radu in questo primo tempo.

36′ Stankovic crossa verso Sarr, ma Bassino lo marca perfettamente e si appoggia a Radu. Si ricomincia dal portiere.

33′ L’Inter sembra tornata a guidare la partita cercando di colpire la Juventus. Sarr sta giocando benissimo, meno i compagni Kamate e Quieto in attacco.

27′ Stankovic prova il destro a giro dal limite, colpisce male e la palla va a lato.

25′ Viene ammonito Bassino dopo aver provato l’anticipo fallito su Sarr.

21′ INCREDIBILE L’ERRORE DI KAMATE! Quieto lo mette davanti alla porta, il numero 10 di destro tira a lato nonostante fosse da solo davanti a Radu.

16′ Kamate ci prova con il destro, para Radu. Torna ad attaccare l’Inter.

15′ La squadra di Paolo Montero è ora in controllo, possesso prolungato e Inter costretta a correre dietro i bianconeri.

11′ La Juventus sta salendo di ritmo e sembra voler rispondere ai primi dieci minuti di dominio nerazzurro.

6′ OCCASIONISSIMA INTER! Sarr in tap-in manda in porta, ma gol salvato sulla linea da Savio in mezzo alla mischia.

4′ Prima fiammata dalla destra con la coppia Kamate-Aidoo. Cross in mezzo del terzino respinto da Radu che anticipa Sarr.

3′ L’Inter parte subito con il piede sull’acceleratore e attacca la partita. Già due calci d’angolo a favore e Juventus rintanata nella propria area.

11.01 INIZIA LA PARTITA.

10.57 Le due compagini hanno concluso il riscaldamento: 3 minuti e si inizia allo Juventus Training Center.

10.53 Entrambe le squadre sono state sconfitte nell’ultima settimana dal Torino. L’Inter in Coppa Italia, la Juventus in campionato il weekend scorso.

10.50 Manca poco all’inizio del LIVE di Juventus-Inter Primavera. Derby d’Italia alle ore 11, di seguito le formazioni ufficiali delle squadre:

Juventus (3-4-2-1): Radu; Savio, Bassino, Gil Puche; Turco, Ngana, Ripani, Pagnucco, Crapisto, Florea; Pugno.
In panchina: Zelezny, Martinez Crous, Firman, Boufandar, Domanico, Biggi, Giorgi, Grosso, Scienza, Finocchiaro, Owusu.
Allenatore: Montero.

Inter (4-3-3): Calligaris; Aidoo, Stante, Stabile, Cocchi; Di Maggio, Stankovic, Akinsanmiro; Quieto, Sarr, Kamate.
In panchina: Raimondi, Berenbruch, Guercio, Samo, Spinaccè, Ricordi, Miconi, Mazzola, Diallo, Zanchetta, Alexiou.
Allenatore: Chivu.

Su Inter-News.it puoi seguire la cronaca live integrale di Juventus-Inter Primavera, così come i report di ciascun tempo e le interviste pre/post partita oltre a tutte le altre informazioni. A seguire le informazioni su come seguirci.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.