Focus

Dzeko si traveste da toro! E suona l’ottava contro il Milan

Edin Dzeko si conquista la copertina di Milan-Inter (0-2) in Champions League, firmando il gol del vantaggio. E proseguendo un trend molto positivo contro i rossoneri.

CAPOCANNONIERE – Era tra i protagonisti più attesi di Milan-Inter, e non ha deluso. Edin Dzeko certifica la fine del periodo no, che lo vedeva a secco da quasi quattro mesi. Prima della doppietta al Verona, infatti, l’ultimo gol del bosniaco risaliva proprio a un derby: il raddoppio nello 0-3 al Milan in Supercoppa Italiana (del 18 gennaio scorso). Ieri invece il Cigno di Sarajevo certifica di essere di nuovo un valore aggiunto per l’Inter. Firmando il vantaggio con una bellissima girata (qui gli highlights) e disputando in generale un’ottima prova. E proseguendo un felice trend contro i rossoneri.

IL (ROSSO)NERO SFINALo dicevamo prima del derby di mercoledì, semifinale di andata di questa Champions League, e Dzeko non ha deluso. Con il gol dello 0-1, il numero 9 dell’Inter sale a 8 gol in carriera contro il Milan. Tre dei quali solo nei derby di questa stagione. Il bosniaco conferma così un ottimo feeling contro i rossoneri, che diventano – assieme al Bologna e al Sassuolo (prossima avversaria dell’Inter) – la sua seconda vittima preferita in Italia. A una sola lunghezza di distanza dall’Atalanta (avversaria alla penultima giornata di questa Serie A), con cui ha 9 reti all’attivo. Uno score positivo che i tifosi dell’Inter sperano che possa presto incrementarsi.

Dzeko: «Il gol? Giocata preparata! Potevamo fare il terzo»

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.