Focus

Dzeko si è sbloccato: l’Inter si gode la bellezza del suo Cigno

L’Inter ha giocato una partita straordinaria contro il Verona e ha vinto con una valanga di gol (vedi articolo). Tutto quello che ancora mancava è finalmente arrivato e la squadra di Simone Inzaghi, compreso lo stesso tecnico, si gode la bellezza del suo Cigno di Sarajevo.

SBLOCCO − L’Inter ha condotto contro il Verona una gara impeccabile (vedi articolo). Di dieci tiri verso lo specchio della porta, sei si sono trasformati in reti. Una valanga di gol quindi e solo buone notizie per questo turno infrasettimanale. Si aspettava una vittoria di carattere e i nerazzurri non hanno sbagliato l’appuntamento col successo. Tante sono state le giocate degne di nota e tanti i gol belli di cui poter parlare. La garra di Lautaro Martinez, l’eurogol di Hakan Calhanoglu, ma soprattutto i due gol di Edin Dzeko. Il numero 9 nerazzurro si è finalmente sbloccato e ha mostrato, ancora una volta, tutta la bellezza del Cigno di Sarajevo. L’Inter lo aspettava tanto, troppo. E stavolta ha risposto presente!

L’Inter ritrova Dzeko e si gode la bellezza del suo Cigno: avanti tutta da qui alla fine della stagione!

BELLEZZA − La bellezza di Edin Dzeko, nei gol e nelle giocate, è tornata a risplendere. In una notte in cui era necessario confermarsi, il Cigno non si è fatto attendere. Non solo una, bensì due pesanti reti. Quelle reti che sono state tante attese e che sono arrivate in un momento delicatissimo per la stagione dell’Inter. La speranza è che tutto questo adesso possa dare la carica giusta per i prossimi appuntamenti col destino. Si incomincia dalla Roma con il match di sabato pomeriggio e poi sarà subito semifinale di andata di Champions League contro il Milan (vedi articolo). Simone Inzaghi ha bisogno di tutti i suoi giocatori, dell’ambiente nerazzurro compatto. E sì, anche di Edin Dzeko che con le sue giocate e la sua classe non può far altro che incantare.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.