Focus

Dumfries corre anche verso il Lecce. Adesso merita continuità

Denzel Dumfries è finalmente tornato nella sua forma migliore, le ultime due partite hanno dimostrato pienamente il suo ottimo momento. Con il Lecce cerca continuità.

MINUTI – Denzel Dumfries ha dominato la fascia destra dell’Inter da agosto a dicembre, meritandosi il posto da titolare e sbagliando pochissime volte. Una di quelle la ricordiamo bene ed è stata all’Allianz Stadium, dove da un suo stop errato è partita l’azione del gol del momentaneo 1-0 di Dusan Vlahovic. L’olandese è stato fondamentale per Simone Inzaghi e a breve lo tornerà. Sì, perché le prestazioni con Salernitana e Atletico Madrid hanno dimostrato quanto stia bene l’esterno. Matteo Darmian ha bisogno di riposo, le 16 partenze da titolare nelle ultime 17 si stanno facendo sentire e non poco. Dumfries per ora ha quasi gli stessi numeri di Rafael Leao in campionato: 3 gol e 4 assist nelle 19 gare in campo. Ha giocato dal primo minuto solo con la Salernitana, l’ultima volta risaliva ad inizio gennaio per il match con il Verona. A Lecce è previsto che torni lui ancora una volta, assieme a Carlos Augusto sulla fascia sinistra. Il turnover potrebbe essere ampio, soprattutto pensando al doppio impegno nel giro di pochi giorni. Lecce e Atalanta per confermarsi in fuga al primo posto, serviranno i quattro esterni su entrambe le fasce al massimo della forma.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.