Focus

Dumfries corre anche verso il Lecce. Adesso merita continuità

Denzel Dumfries è finalmente tornato nella sua forma migliore, le ultime due partite hanno dimostrato pienamente il suo ottimo momento. Con il Lecce cerca continuità.

MINUTI – Denzel Dumfries ha dominato la fascia destra dell’Inter da agosto a dicembre, meritandosi il posto da titolare e sbagliando pochissime volte. Una di quelle la ricordiamo bene ed è stata all’Allianz Stadium, dove da un suo stop errato è partita l’azione del gol del momentaneo 1-0 di Dusan Vlahovic. L’olandese è stato fondamentale per Simone Inzaghi e a breve lo tornerà. Sì, perché le prestazioni con Salernitana e Atletico Madrid hanno dimostrato quanto stia bene l’esterno. Matteo Darmian ha bisogno di riposo, le 16 partenze da titolare nelle ultime 17 si stanno facendo sentire e non poco. Dumfries per ora ha quasi gli stessi numeri di Rafael Leao in campionato: 3 gol e 4 assist nelle 19 gare in campo. Ha giocato dal primo minuto solo con la Salernitana, l’ultima volta risaliva ad inizio gennaio per il match con il Verona. A Lecce è previsto che torni lui ancora una volta, assieme a Carlos Augusto sulla fascia sinistra. Il turnover potrebbe essere ampio, soprattutto pensando al doppio impegno nel giro di pochi giorni. Lecce e Atalanta per confermarsi in fuga al primo posto, serviranno i quattro esterni su entrambe le fasce al massimo della forma.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.