Focus

Correa-Lautaro Martinez, Inzaghi ci riprova? Sassuolo-Inter indicativa

In vista di Sassuolo-Inter, Simone Inzaghi è alle prese con le scelte in vista della partita. Specialmente in attacco, dove è probabile che esordisca di nuovo dal primo minuto la coppia Joaquin Correa-Lautaro Martinez. Con la speranza che vada meglio della scorsa volta.

COPPIA (QUASI) INEDITA – Joaquin Correa al posto di Edin Dzeko. In vista di Sassuolo-Inter di sabato sera, dovrebbe essere proprio l’argentino a partire dal primo minuto insieme al compagno di reparto e di nazionale Lautaro Martinez. Una coppia non del tutto inedita, ma quasi. I due, infatti, hanno giocato insieme dal primo minuto soltanto nella gara di San Siro contro il Bologna. Ma solo per uno spezzone di gara. Proprio Correa fu infatti costretto a uscire dal campo intorno alla mezz’ora in seguito a un duro contrasto con Lorenzo De Silvestri. La speranza, quindi, è che questa volta le cose possano decisamente andare meglio.

Correa al posto di Dzeko, cambio in attacco necessario

STANCHEZZA – Il recupero di Joaquin Correa, entrato nel finale della sfida contro lo Shakhtar Donetsk (dove – tra l’altro – è andato a un passo dal gol dlelo 0-1), è fondamentale. Specialmente per lasciare un turno di riposo a uno stanchissimo Edin Dzeko. Il bosniaco è stato decisamente spremuto nelle ultime uscite, il che si è visto anche nelle sue ultime prestazioni caratterizzate da diversi errori e soprattutto un gol sbagliato proprio nella trasferta a Kiev. Simone Inzaghi studia quindi il ritorno della coppia (quasi) inedita Joaquin Correa-Lautaro Martinez. Prima di rivederli insieme, tra poco, con la loro Argentina.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.