FocusPrimo Piano

Bisseck, buona la prima (dal 1′)! In Salisburgo-Inter un solo neo

Yann Bisseck in Salisburgo-Inter (0-1) compie il suo esordio da titolare. Nonché quello assoluto in Champions League. Un tempo di gioco per il tedesco, che lancia segnali importanti.

PRIMA VOLTASalisburgo-Inter è per certi versi anche la partita di Yann Bisseck. Quanto meno fino all’intervallo, quando esce a causa della legge (non scritta) di Simone Inzaghi. Il tecnico sceglie di non rischiare vista l’ammonizione sciocca ricevuta dal numero 31, sostituendolo con Stefan de Vrij. Ma, cartellino a parte, i primi 45 minuti da titolare di Bisseck con l’Inter – all’esordio assoluto anche in Champions League – regalano segnali incoraggianti. Soprattutto considerando la lungodegenza di Benjamin Pavard (qui i tempi di recupero).

I numeri di Bisseck in Salisburgo-Inter

COLONNA DIFENSIVA – Com’era lecito attendersi, Bisseck parte titolare sul centro-destra della difesa nerazzurra. E sebbene non si possa dire che spadroneggi, di sicuro mostra un altissimo livello di concentrazione. Oltre che una gran voglia di prendersi responsabilità, senza paura di sbagliare. Nel primo tempo tocca 35 palloni in totale, il dato più basso nella retroguardia ma “solo” 20 in meno di Francesco Acerbi (in campo fino alla fine). E su 27 passaggi tentati ne sbaglia appena tre (fonte: Sofascore), sintomo di come si senta perfettamente a suo agio col pallone tra i piedi. Aggiungiamo poi un intercetto e 2 contrasti vinti su 4. Per non parlare del tiro dalla distanza al 32′, che stava facendo alzare dal divano i tifosi nerazzurri. Una prova decisamente convincente da parte di Bisseck, che ha intenzione di sfruttare ogni minuto che Inzaghi sarà disposto a regalargli. A partire, si spera, da Inter-Frosinone di domenica sera (ore 20.45).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.