Focus

Bellanova, l’unico positivo nonostante la condanna di San Siro

Raoul Bellanova è stato nella partita con la Fiorentina l’unico a creare pericoli nel secondo tempo, confermando le sue qualità in velocità e dimostrando anche propensione al sacrificio. Il giovane di proprietà del Cagliari ha convinto.

ERRORI – San Siro spesso nel trovare i colpevoli di questi periodi, anche stavolta è arrivato un errore. Nella sconfitta contro l’Empoli del 23 gennaio Raoul Bellanova è stato fischiato per quarantacinque minuti, senza essere mai libero di controllare un pallone in maniera tranquilla. La condanna dei tifosi ha portato poi anche Simone Inzaghi a lasciare in panchina l’esterno, vittima di una situazione ai limiti del credibile. In seguito a quell’occasione Bellanova ha collezionato poco più di dieci minuti con la Juventus, rimanendo fuori per dieci partite consecutive.

Bellanova, segnali positivi

 

PRESTAZIONE – Proprio il giovane classe 2000 nel match contro la Fiorentina è stato il migliore della sua squadra, l’unico a dare segnali positivi all’ambiente. Il suo inserimento sul secondo palo ha creato una delle occasioni più importanti della partita per l’Inter, che non è però riuscita a trovare il gol. Bellanova ha fatto un movimento che Robin Gosens mai ha provato quando è stato in campo, risultando statico e poco presente. Il giocatore ha subito inoltre due falli, concludendo due dribbling che dalle parti della Milano nerazzurra sembravano impossibili da vedere. Una prestazione di questo tipo può essere un incentivo per Simone Inzaghi, che deve dimostrare coraggio nel dare fiducia a Bellanova piuttosto che ai soliti e deludenti esterni. Denzel Dumfries e Robin Gosens hanno avuto le loro occasioni, forse è arrivata l’ora anche del giocatore di Rho?

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.