Focus

Barella porta il testimone, gli altri inseguono: ecco quanto corre l’Inter

Nicolò Barella è il giocatore che corre di più nell’Inter. Ecco quanto corre la squadra di Antonio Conte in Serie A.

ZERO SORPRESE – L’intensità di Nicolò Barella non fa più notizia. Il numero 23 corre tanto, prende anche numerosi colpi, ma sembra non soffrire (davvero) mai. Tra i giocatori dell’Inter è quello che corre di più, con 11,038 km a partita. In Serie A è decimo tra i giocatori con almeno 1.000 minuti giocati. Rimanendo solo alla rosa nerazzurra, nominalmente il secondo maratoneta è Aleksandar Kolarov, che però ha solo 398 minuti nelle gambe. Seguono Milan Skriniar (10,614 km) e – ovviamente – Marcelo Brozovic (10,569 km). Dati che certificano come la squadra di Antonio Conte sia decisamente meno afasica di come viene descritta.

MARATONETI – Analizzando invece il dato aggregato (proveniente dalla Lega Serie A), l’Inter è la squadra che in assoluto corre di più. Con 112,068 km a partita, stacca di oltre un chilometro a partita il Napoli (110,958). Si conferma quindi come, nonostante un calo di condizione, i nerazzurri garantiscano corsa e intensità per tutta la gara. Un marchio di fabbrica delle squadre di Conte, che tuttavia ringrazia la sopraggiunta pausa, vista la fisiologica stanchezza che ora i giocatori avvertono dopo venti partite nel primo trimestre di stagione.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.