Barella porta il testimone, gli altri inseguono: ecco quanto corre l’Inter

Articolo di
24 Dicembre 2020, 22:11
Nicolò Barella Inter-Pisa Photo 196750577 © Marco CanonieroDreamstime.com
Condividi questo articolo

Nicolò Barella è il giocatore che corre di più nell’Inter. Ecco quanto corre la squadra di Antonio Conte in Serie A.

ZERO SORPRESE – L’intensità di Nicolò Barella non fa più notizia. Il numero 23 corre tanto, prende anche numerosi colpi, ma sembra non soffrire (davvero) mai. Tra i giocatori dell’Inter è quello che corre di più, con 11,038 km a partita. In Serie A è decimo tra i giocatori con almeno 1.000 minuti giocati. Rimanendo solo alla rosa nerazzurra, nominalmente il secondo maratoneta è Aleksandar Kolarov, che però ha solo 398 minuti nelle gambe. Seguono Milan Skriniar (10,614 km) e – ovviamente – Marcelo Brozovic (10,569 km). Dati che certificano come la squadra di Antonio Conte sia decisamente meno afasica di come viene descritta.

MARATONETI – Analizzando invece il dato aggregato (proveniente dalla Lega Serie A), l’Inter è la squadra che in assoluto corre di più. Con 112,068 km a partita, stacca di oltre un chilometro a partita il Napoli (110,958). Si conferma quindi come, nonostante un calo di condizione, i nerazzurri garantiscano corsa e intensità per tutta la gara. Un marchio di fabbrica delle squadre di Conte, che tuttavia ringrazia la sopraggiunta pausa, vista la fisiologica stanchezza che ora i giocatori avvertono dopo venti partite nel primo trimestre di stagione.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.