CalciomercatoPrimo Piano

Sanchez-Vidal, svolta vicina? Atteso l’agente Felicevich in sede all’Inter – TS

Sanchez e Vidal sono due dei giocatori che l’Inter deve salutare in tempi brevi, soprattutto nel caso in cui dovesse arrivare Dybala. Da Tuttosport si fa sapere come è atteso a Milano l’agente dei due cileni, Felicevich.

POSSIBILI SVILUPPI – Per Alexis Sanchez e Arturo Vidal questi potrebbero essere gli ultimi giorni da tesserati dell’Inter. Come riporta Tuttosport oggi in edicola, l’agente dei due cileni Fernando Felicevich è atteso a Milano e avrà un contatto diretto con la società. Per Vidal la questione è abbastanza indirizzata, con una buonuscita da quattro milioni di euro per risolvere il contratto. Il centrocampista ha diverse opzioni: Al Rayyan, Boca Juniors, Flamengo e da ultima Inter Miami (vedi articolo). Rispetto a Vidal la situazione di Sanchez è un po’ più complicata, perché non c’è né l’accordo per la buonuscita né una squadra gradita all’attaccante. Il quotidiano di Torino non cita l’opzione Aston Villa, circolata nella serata di ieri (vedi articolo).

Fonte: Tuttosport – Federico Masini

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh