Calciomercato

Vidal, lascia l’Inter per… l’Inter? Il Miami di Beckham ha un sogno

L’Inter è pronta a salutare definitivamente Arturo Vidal. Il cileno lascerà i nerazzurri rescindendo il contratto e ricevendo una buonuscita. Tra le prossime squadre c’è anche l’Inter Miami di Beckham. 

INTERESSE – L’Inter è attivissima sul calciomercato con i nerazzurri che lavorano in entrata e in uscita. Un nome pronto a salutare è Arturo Vidal. Il cileno rescinderà il contratto e poi cambierà squadra. Secondo il quotidiano spagnolo Marca c’è anche l’inserimento di una nuova compagine, l’Inter Miami di David Beckham. L’ex United e Real Madrid vorrebbe sfruttare un evento organizzato a Miami da Roberto Carlos e Ronaldinho per parlare con il centrocampista cileno. Oltre a Flamengo, Boca Juniors, Al Rayyan e Colo Colo dunque, c’è anche l’Inter Miami con Beckham pronto a offrire 3.8 milioni di euro all’anno. Vidal però potrebbe chiedere quanto Higuain, ovvero 5.5mln.

Fonte: Marca

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh