Calciomercato

Sanchez-Aston Villa, offerta! Un lato positivo e uno negativo per lui – SI

In serata è uscita la voce che l’Aston Villa voglia Sanchez (vedi articolo). L’indiscrezione proveniente dal Cile trova conferma su Sportitalia, dove l’inviato Palmeri indica cosa stia facendo riflettere l’attaccante in uscita dall’Inter.

ACCETTA O NO? – Per Alexis Sanchez si somma una nuova offerta, dell’Aston Villa, dopo che le precedenti opzioni (fra cui Villarreal e Siviglia) non hanno trovato il suo gradimento. Collegato per Calciomercato Live Weekend su Sportitalia, il giornalista Tancredi Palmeri fa sapere che la squadra di Steven Gerrard potrebbe anche trovare il gradimento dell’attaccante, con l’Inter che si augura di formalizzare a breve l’uscita. L’Aston Villa può accontentare Sanchez sul lato economico, visto che le squadre di Premier League hanno maggiori disponibilità economiche. C’è però un’altra situazione sulla quale il club inglese non può contare: le coppe europee. Sanchez vorrebbe giocare ancora a livello internazionale e questo rischia di essere un ostacolo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.