Calciomercato

Pinamonti vuole l’Atalanta per un motivo, ma ancora distanza con l’Inter – CdS

Il destino di Andrea Pinamonti, al momento, è ancora in dubbio, ma il centravanti continua a preferire l’Atalanta e resiste alla corte del Monza. C’è ancora distanza tra i bergamaschi e l’Inter.

UNA PREFERENZAAndrea Pinamonti presto non sarà più un giocatore dell’Inter, anche se una scelta in realtà l’ha già fatta. Il giovane centravanti ha di fatto congelato l’offerta del Monza e aspetta solo l’Atalanta. Dopo l’esperienza all’Empoli dove ha mostrato tutte le sue qualità, il giocatore vuole dare una svolta importante alla sua carriera e trasferirsi a Bergamo per essere ancora protagonista. I bergamaschi, però, devono prima convincere l’Inter, che non scendono sotto la richiesta iniziale di 20 milioni. L’ultima offerta dell’Atalanta è di 15 milioni più bonus. Si attendono novità già nelle prossime ore.

Fonte: Corriere dello Sport – Eleonora Trotta

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh