Calciomercato

Samardzic aspetta la Juventus. L’Inter ci ripensa? Difficile! – TS

Ritorno di fiamma fra l’Inter e Samardzic? Più probabile la destinazione Juventus secondo TuttoSport. Le ultime sulla vicenda di calciomercato legata al centrocampista dell’Udinese.

TRASCORSI – Lazar Samardzic continua a far parlare di sé in ottica mercato. Dopo la parentesi estiva che lo ha visto vicinissimo all’Inter, per la quale aveva anche superato le prove fisiche, per lui sembra pronto un nuovo capitolo. Dal bianconero dell’Udinese, il centrocampista potrebbe presto passare a quello della Juventus. Secondo TuttoSport, infatti, Samardzic starebbe aspettando proprio il club torinese, nel quale potrebbe trasferirsi già in inverno. Una trattativa, quella per il mercato di gennaio, non semplice ma che non sarebbe da escludere attraverso la formula di un prestito. L’Inter, però, non scompare del tutto dallo scenario. Nei giorni scorsi, infatti, si è parlato di un ritorno di fiamma della dirigenza nerazzurra per il calciatore dell’Udinese. Tuttavia pare difficile che l’Inter possa accantonare del tutto quanto accaduto in estate, quando Samardzic era sul punto di firmare e il suo entourage ha puntato i piedi. Oltre ai trascorsi poco rassicurabili, si aggiunge il fatto che ora come il reparto di centrocampo dei nerazzurri è coperto. Lo stesso Giuseppe Marotta, intervenuto ai microfoni dei giornalisti nella giornata di ieri, ha tentato di smentire un interesse nei riguardi di Samardzic. Diverso invece l’atteggiamento dell’Amministratore Delegato dell’Inter alle domande su Andrea Colpani.

Fonte: TuttoSport – Stefano Lanzo

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.