Calciomercato

Colpani, l’Inter non nega: l’interesse c’è! Il Monza scoglio superabile – TS

 Colpani fa gola all’Inter, che non nega l’interesse. Il Monza osserva la crescita e non chiude a un’eventuale partenza, secondo TuttoSport.

INTERESSE – Il prossimo obiettivo di mercato dell’Inter potrebbe essere il giovane Andrea Colpani. Da tempo si parla del giocatore del Monza in ottica nerazzurra e ieri lo stesso Giuseppe Marotta, alla domanda postagli in occasione di un evento, non si è preoccupato di dover smentire. Anzi, le sue sono sembrate piuttosto delle parole di conferma. Nonostante l’Amministratore Delegato dell’Inter, come al solito, sia rimasto sul vago sulla questione mercato, resta evidente che qualcosa che bolle in pentola c’è. Secondo quanto riporta l’edizione odierna di TuttoSport, infatti, l’Inter ha intenzione di rinforzare il reparto di centrocampo proprio con Colpani, la cui carta d’identità e caratteristiche fanno gola alla società. Ma qual è la situazione del calciatore nel suo club? Il Monza in questo momento si gode l’italiano, di cui detiene il cartellino con un contratto blindato fino a giugno 2028. Ma il club brianzolo è cosciente che, quando alla porta arriveranno delle big come l’Inter, la possibilità di dover salutare Colpani sarà alta. Adriano Galliani di certo non si opporrà ad un’eventuale partenza del centrocampista, che potrebbe essere favorita in direzione Inter anche grazie agli ottimi rapporti che intercorrono fra le due società. Si attendono dunque risvolti in merito.
Fonte: TuttoSport – Alessia Scurati
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.