x

Calciomercato

Pavard, tentativo Inter ma senza esito: sfumato per un motivo

Advertisement

Pavard poteva realmente diventare un giocatore dell’Inter nelle ultime ore del mercato, situazione che avrebbe aperto all’addio immediato di Skriniar direzione PSG. Lo rivela Sport, che spiega perché il difensore francese ha detto no.

IN PARTENZABenjamin Pavard era nei nomi valutati dall’Inter per sostituire Milan Skriniar a fine mercato. Se n’è parlato anche in giornata, rinviando però il discorso a fine stagione (vedi articolo). Il difensore al Bayern Monaco non è più un punto fermo di Julian Nagelsmann, soprattutto dopo l’arrivo di Joao Cancelo dal Manchester City. Per questo Pavard può lasciare la Germania a giugno, anche se stando a Sport ha detto di no all’Inter. Il motivo è legato a una sua volontà di andare al Barcellona, del quale è diventato il primo obiettivo. Pavard in Spagna non è però certo: dipende dal prezzo che chiederà il Bayern Monaco (è in scadenza al 30 giugno 2024) e dallo stipendio.

Advertisement

Fonte: sport.es – L. Miguelsanz

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale



Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.