Calciomercato

Pavard, tentativo Inter ma senza esito: sfumato per un motivo

Pavard poteva realmente diventare un giocatore dell’Inter nelle ultime ore del mercato, situazione che avrebbe aperto all’addio immediato di Skriniar direzione PSG. Lo rivela Sport, che spiega perché il difensore francese ha detto no.

IN PARTENZABenjamin Pavard era nei nomi valutati dall’Inter per sostituire Milan Skriniar a fine mercato. Se n’è parlato anche in giornata, rinviando però il discorso a fine stagione (vedi articolo). Il difensore al Bayern Monaco non è più un punto fermo di Julian Nagelsmann, soprattutto dopo l’arrivo di Joao Cancelo dal Manchester City. Per questo Pavard può lasciare la Germania a giugno, anche se stando a Sport ha detto di no all’Inter. Il motivo è legato a una sua volontà di andare al Barcellona, del quale è diventato il primo obiettivo. Pavard in Spagna non è però certo: dipende dal prezzo che chiederà il Bayern Monaco (è in scadenza al 30 giugno 2024) e dallo stipendio.

Fonte: sport.es – L. Miguelsanz

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.