Mondo Inter

Commisso, l’Inter non è più rivale: «Calcio malato, vedi Juventus! L’avevo detto»

Commisso torna a parlare dopo la vittoria della Fiorentina sul Torino (vedi articolo) e, dopo tanti attacchi all’Inter e a Zhang, ora ce l’ha con la Juventus (e con Cairo). Dura la sua critica rilasciata a Sport Mediaset.

ATTACCO FRONTALE! – Stavolta non c’è l’Inter come oggetto degli sfoghi di Rocco Commisso. Ma il presidente della Fiorentina è lo stesso duro: «Qui ci piace parlare troppo e fare poco, OK? Quando vedo certi giornali fare degli stupidi articoli si devono vergognare, perché io non ho giornali qui in Italia. Non è giusto che il giornale controllato dal padrone del Torino faccia una critica a un’altra squadra che deve incontrare. Meglio che si svegli qualcuno, perché quello che io ho detto anni fa sul calcio italiano è successo. Ho detto che è un calcio malato, che ci sono squadre che vanno in campo e non sono in regola coi finanziamenti: si è visto quanto è successo col fatto della Juventus. Cos’è successo? Hanno lasciato al padrone di un giornale (Urbano Cairo del Torino, ndr), dove ora c’è stata una querela e i giudici fino a oggi sono stati con noi, chiamandomi mafioso. Quando i mafiosi veri in Italia sono quelli che fanno imbrogli, e nessuno dice questo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.