Mondo Inter

La Fiorentina ritrova Jovic e passa in Coppa Italia: Torino, non basta un ex Inter

La Fiorentina segue quanto fatto dall’Inter e accede alle semifinali di Coppa Italia. I viola ritrovano Jovic, che apre la vittoria nel quarto di finale contro il Torino: al Franchi finisce 2-1.

RETI NELLA RIPRESALuka Jovic ritrova un gol che gli mancava addirittura dal 9 novembre. È l’attaccante serbo ad aprire il 2-1 con cui la Fiorentina vince e passa alle semifinali di Coppa Italia. Niente da fare per il Torino, che pure ha un inizio positivo con un bel tiro di Samuele Ricci ben respinto da Pietro Terracciano e il successivo colpo di testa da corner di Perr Schuurs a lato di poco. Al 19′ cross da sinistra, respinta corta di Mergim Vojvoda e gran coordinazione dell’ex Rolando Mandragora sul palo. La Fiorentina prende il campo col passare dei minuti, migliorando ulteriormente la sua prestazione nella ripresa. In avvio di secondo tempo liberato Christian Kouamé in area sulla sinistra, ma il tiro dell’ivoriano è largo. Occasione sprecata ma senza problemi, perché al 65′ su corner battuto corto Aleksa Terzic crossa e Jovic con un bello stacco di testa apre il conto. Al 90′ il raddoppio della Fiorentina, con giocata caparbia di Arthur Cabral e rimpallo al limite a favorire la battuta a rete di Jonathan Ikoné. Lo stesso Cabral al 92′ colpisce la traversa con un tiro potente, ignorando lo stesso Ikoné. Il Torino sembra aver mollato, ma al 93′ su un lancio in avanti trova libero Yann Karamoh che segna. Primo centro in granata per l’ex Inter. Poco dopo occasione per Antonio Sanabria, ma Terracciano para in uscita bassa e la Fiorentina avanza. Affronterà alle semifinali di Coppa Italia la vincente di Roma-Cremonese (ore 21).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.