Calciomercato

L’Inter va già oltre Skriniar: piace Pavard! Possibile doppio colpo in difesa – CdS

Con la conferma della permanenza di Milan Skriniar fino a giugno, a questo punto il “problema” sostituzione viene rinviato alla prossima stagione. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, all’Inter piace Benjamin Pavard del Bayern Monaco. Non è da escludere addirittura un possibile doppio colpo in difesa. 

DOPPIO COLPO – Concluso il mercato invernale con la permanenza di Milan Skriniar fino a giugno, la dirigenza dell’Inter avrà tutto il tempo a disposizione per poter ragionare sui possibili sostituti del giocatore. Il quotidiano romano, difatti, parla al plurale, perché potrebbe essere più di uno il colpo in difesa. Un profilo in particolare sembra raccogliere i favori della dirigenza nerazzurra. Si tratta di Benjamin Pavard del Bayern Monaco: terzino, ma anche centrale, e quindi in grado di agire come braccetto in una difesa a tre. Sondato ancor prima di Demiral, il francese ha ha recentemente fatto sapere di non voler rinnovare il suo contratto in scadenza nel 2024. Molto probabile che Pavard, quasi 27enne e quindi nel pieno di una carriera già molto vincente, diventi uno dei pezzi pregiati del mercato estivo. In lista anche Tiago Djalò del Lille, e con un Stefan de Vrij in scadenza a giugno, non è da escludere il possibile doppio colpo in difesa.

Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.