CalciomercatoPrimo Piano

Milik occasione Inter? Vuole sbloccare la situazione, ma un freno – Sky

Milik può lasciare il Napoli per trasferirsi all’Inter, ma bisognerà superare il muro del Napoli. Gianluca Di Marzio, oltre ad aver parlato di Messi (vedi articolo), nel corso di “23” su Sky Sport 24 si è espresso sull’attaccante polacco, che i nerazzurri potrebbero prendere in considerazione per gennaio.

COME SBLOCCARLA? – La cessione di Arkadiusz Milik, all’Inter o ad altro club, per Gianluca Di Marzio non tarderà molto: «La volontà è di sbloccarla a gennaio. Vuole trasferirsi a gennaio, vuole risolvere la situazione. C’è un ma: il Napoli oggi continua a chiedere, e ha tutto il diritto di farlo, diciotto milioni di euro per il trasferimento di Milik senza accettare scambi. Questa è una posizione a oggi netta da parte del Napoli: bisognerà capire se, andando avanti nel tempo e avvicinandoci a gennaio. L’entourage di Milik ha fatto capire al Napoli che se si può fare uno scambio si sblocca subito, però li hanno stoppati».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh