Di Marzio: “Messi in scadenza col Barcellona? Ho teoria controcorrente”

Articolo di
19 Novembre 2020, 23:53
Gianluca Di Marzio
Condividi questo articolo

Messi è in scadenza col Barcellona al 30 giugno 2021 e ha fatto intendere di non avere intenzione di rinnovare il suo contratto coi catalani. Sull’attaccante argentino, più volte accostato all’Inter per un eventuale (e clamoroso) trasferimento, si è espresso Gianluca Di Marzio nel corso di “23” su Sky Sport 24.

VA VIA O NO? – C’è un possibile parametro zero di livello assoluto nella lista dei giocatori a scadenza. Gianluca Di Marzio, però, non è convinto che alla fine si svincoli: «Io ho una mia teoria su Lionel Messi e vado controcorrente. Penso, non ho la certezza, che Messi rimarrà a Barcellona. Perché? Mi immagino che il nuovo presidente che verrà eletto non potrà iniziare la nuova carica essendo il presidente che non gli rinnova il contratto. Penso che i candidati si vorranno presentare col rinnovo del contratto di Messi. Lui sta bene lì».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.