Calciomercato

Di Marzio: “Messi in scadenza col Barcellona? Ho teoria controcorrente”

Messi è in scadenza col Barcellona al 30 giugno 2021 e ha fatto intendere di non avere intenzione di rinnovare il suo contratto coi catalani. Sull’attaccante argentino, più volte accostato all’Inter per un eventuale (e clamoroso) trasferimento, si è espresso Gianluca Di Marzio nel corso di “23” su Sky Sport 24.

VA VIA O NO? – C’è un possibile parametro zero di livello assoluto nella lista dei giocatori a scadenza. Gianluca Di Marzio, però, non è convinto che alla fine si svincoli: «Io ho una mia teoria su Lionel Messi e vado controcorrente. Penso, non ho la certezza, che Messi rimarrà a Barcellona. Perché? Mi immagino che il nuovo presidente che verrà eletto non potrà iniziare la nuova carica essendo il presidente che non gli rinnova il contratto. Penso che i candidati si vorranno presentare col rinnovo del contratto di Messi. Lui sta bene lì».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh