Inter-Torino, Vidal riposa? Doppio dubbio a centrocampo per Conte

Articolo di
20 Novembre 2020, 08:58
Antonio Conte Inter Antonio Conte Inter
Condividi questo articolo

Inter-Torino in programma domenica alle 15 in vista dell’ottava giornata di Serie A. A centrocampo potrebbe riposare Vidal, anche se Conte valuta altri due nomi.

LE ULTIMEInter-Torino sarà una delle partite più interessanti alla ripresa del campionato, considerando il momento particolare della squadra allenata da Marco Giampaolo – assente per causa Covid-19 -, e l’Inter, che cerca continuità in campionato. Antonio Conte deve fare a meno anche di Aleksandar Kolarov e Marcelo Brozovic, entrambi positivi al Covid-19. In attacco c’è Romelu Lukaku dal primo minuto, che ha giocato e fatto bene con la sua Nazionale dopo aver smaltito l’infortunio con l’Inter. A centrocampo ballottaggio tra Roberto Gagliardini e Christian Eriksen, anche se potrebbero giocare entrambi qualora dovesse riposare Arturo Vidal.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.