Match

Inter-Torino, Vidal riposa? Doppio dubbio a centrocampo per Conte

Inter-Torino in programma domenica alle 15 in vista dell’ottava giornata di Serie A. A centrocampo potrebbe riposare Vidal, anche se Conte valuta altri due nomi.

LE ULTIMEInter-Torino sarà una delle partite più interessanti alla ripresa del campionato, considerando il momento particolare della squadra allenata da Marco Giampaolo – assente per causa Covid-19 -, e l’Inter, che cerca continuità in campionato. Antonio Conte deve fare a meno anche di Aleksandar Kolarov e Marcelo Brozovic, entrambi positivi al Covid-19. In attacco c’è Romelu Lukaku dal primo minuto, che ha giocato e fatto bene con la sua Nazionale dopo aver smaltito l’infortunio con l’Inter. A centrocampo ballottaggio tra Roberto Gagliardini e Christian Eriksen, anche se potrebbero giocare entrambi qualora dovesse riposare Arturo Vidal.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh