Calciomercato

Locatelli piace a Conte ma per il Sassuolo è incedibile: due ostacoli – SM

Locatelli a ventidue anni ha fatto il suo esordio assoluto con la maglia della Nazionale contro l’Olanda, mettendo in mostra l’ennesima prestazione maiuscola. Il calciatore, come vi avevamo già anticipato (vedi articolo), piace anche all’Inter ma non solo: ecco due ostacoli secondo quanto riportato da “Sportmediaset”.

INTER ALLA FINESTRALocatelli ha mostrato tutte le sue qualità anche con la maglia dell’Italia, dando continuità alle prestazioni superlative viste la passata stagione al Sassuolo, sotto la guida di Roberto De Zerbi. L’ex centrocampista cresciuto nelle giovanili del Milan ha così attirato l’interesse di diversi club, tra questi, secondo quanto riportato da Sportmediaset, in particolare la Juventus, ma anche l’Inter segue la vicenda. Il ventiduenne piace tanto ad Antonio Conte e a Beppe Marotta, che la settimana scorsa nel colloquio avvenuto a Rimini con Carnevali, aveva parlato anche di lui. Per il Sassuolo però il calciatore è incedibile, e fissa il prezzo sulla base di 40 milioni. Gli ostacoli da superare per l’Inter in questo momento sarebbero due: il pressing della Juventus e la richiesta – in questo momento fuori portata – del Sassuolo.

Fonte: Sportmediaset.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh