Nazionali

Svezia-Italia Under-21, le formazioni ufficiali: riposa Esposito

Svezia-Italia Under-21 andrà in scena alle 18:30 a Kalmar, in Svezia, per la sesta gara di qualificazioni agli Europei del prossimo anno in Ungheria e Slovenia. Il Commissario Tecnico Paolo Nicolato ha scelto di far riposare Sebastiano Esposito, giovane attaccante dell’Inter.

LA FORMAZIONESvezia-Italia Under-21, non ci sarà il giovane Sebastiano Esposito a guidare l’attacco degli azzurrini. Al suo posto però Andrea Pinamonti, attaccante di proprietà del Genoa cresciuto nelle giovanili dell’Inter, che ha ancora una priorità sul ragazzo. Il CT Paolo Nicolato, reduce da un successo per 2-1 in amichevole contro la Slovenia dei pari età, oggi dovrà vedersela contro la Svezia per un match importante in ottica qualificazioni agli Europei.

Di seguito le formazioni ufficiali dell’Italia Under-21 (4-3-3): Carnesecchi; Adjapong, Gabbia, Del Prato, Pellegrini; Maleh, Carraro, Zanellato; Sottil, Pinamonti, Cutrone.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.