CalciomercatoPrimo Piano

Inzaghi e le frasi sull’attacco dell’Inter: indizio di mercato ‘nascosto’

Inzaghi ieri ha guidato l’Inter alla vittoria nella prima amichevole precampionato, l’1-4 contro il Lugano. Buone indicazioni per l’attacco, dove si attende ancora qualche modifica sul mercato.

IL COMMENTOSimone Inzaghi ha schierato ieri titolari Romelu Lukaku e Lautaro Martinez, come ovvio. Nella ripresa è entrato Joaquin Correa, facendo per un breve periodo il trequartista nel 3-4-1-2, poi anche Eddie Salcedo (che difficilmente rimarrà) e il giovane Valentin Carboni. Non hanno partecipato a Lugano-InterEdin Dzeko, appena arrivato, né Alexis Sanchez che ha raggiunto Appiano Gentile stamattina. E proprio il cileno è l’involontario protagonista di una particolarità dalle interviste del dopogara.

MANCANTE – Inzaghi, nel commentare Lugano-Inter su Sportitalia (vedi articolo), si è ovviamente soffermato su Lukaku e Lautaro Martinez, ma elogiando anche Correa e Dzeko: «Lukaku e Lautaro Martinez? Si conoscono benissimo, sono due campionissimi. Anche Correa ha fatto benissimo, Dzeko è rientrato con qualche giorno d’anticipo». Nessun cenno su Sanchez, che invece la settimana scorsa non aveva mancato di citarlo nella prima conferenza stagionale. Su possibili innesti Inzaghi è poi stato chiaro: «Sono molto soddisfatto dell’attacco, l’anno scorso siamo stati i migliori e quest’anno è arrivato Lukaku. Aspettiamo il mercato e vedremo cosa porterà in tutti i settori». Ma con Sanchez via è chiaro che le voci su Paulo Dybala torneranno d’attualità, a patto che non abbia firmato per altri club. E allora quello di Inzaghi diventerebbe una sorta di “spoiler”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.