CalciomercatoPrimo Piano

Inzaghi e le frasi sull’attacco dell’Inter: indizio di mercato ‘nascosto’

Inzaghi ieri ha guidato l’Inter alla vittoria nella prima amichevole precampionato, l’1-4 contro il Lugano. Buone indicazioni per l’attacco, dove si attende ancora qualche modifica sul mercato.

IL COMMENTOSimone Inzaghi ha schierato ieri titolari Romelu Lukaku e Lautaro Martinez, come ovvio. Nella ripresa è entrato Joaquin Correa, facendo per un breve periodo il trequartista nel 3-4-1-2, poi anche Eddie Salcedo (che difficilmente rimarrà) e il giovane Valentin Carboni. Non hanno partecipato a Lugano-InterEdin Dzeko, appena arrivato, né Alexis Sanchez che ha raggiunto Appiano Gentile stamattina. E proprio il cileno è l’involontario protagonista di una particolarità dalle interviste del dopogara.

MANCANTE – Inzaghi, nel commentare Lugano-Inter su Sportitalia (vedi articolo), si è ovviamente soffermato su Lukaku e Lautaro Martinez, ma elogiando anche Correa e Dzeko: «Lukaku e Lautaro Martinez? Si conoscono benissimo, sono due campionissimi. Anche Correa ha fatto benissimo, Dzeko è rientrato con qualche giorno d’anticipo». Nessun cenno su Sanchez, che invece la settimana scorsa non aveva mancato di citarlo nella prima conferenza stagionale. Su possibili innesti Inzaghi è poi stato chiaro: «Sono molto soddisfatto dell’attacco, l’anno scorso siamo stati i migliori e quest’anno è arrivato Lukaku. Aspettiamo il mercato e vedremo cosa porterà in tutti i settori». Ma con Sanchez via è chiaro che le voci su Paulo Dybala torneranno d’attualità, a patto che non abbia firmato per altri club. E allora quello di Inzaghi diventerebbe una sorta di “spoiler”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.