Mondo Inter

Graziani: «Dybala? Credo ci siano tutti gli accordi! Sanchez coltello dalla sua parte»

Dybala è svincolato da due settimane e se l’Inter vuole prenderlo deve prima liberarsi di Sanchez, oggi tornato ad Appiano Gentile (vedi articolo). Graziani, ospite di Microfono Aperto su Radio Sportiva, è però sicuro sulla destinazione dell’argentino.

LA CERTEZZAFrancesco Graziani non ha dubbi: «Chi prende Paulo Dybala oggi, dal punto di vista tecnico, fa un grande affare e un salto di qualità. Però il profilo che cerca il Milan è diverso: giovani che possono portare un capitale e che siano funzionali al gioco di Stefano Pioli. Credo che il Milan non prenderà Dybala per questa filosofia. Alexis Sanchez adesso ha il coltello dalla parte del manico: se si accontenta del 60% dello stipendio poi deve solo trovare una nuova squadra. A questo punto l’Inter ha bisogno di prendere Dybala, credo che ci siano già tutti gli accordi pronti per le firme. Devono risolvere alcuni problemi e Sanchez è uno di quelli, perché una volta ceduto lui l’Inter può andare in maniera concreta su Dybala».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock