Match

Lecce, prime indicazioni per l’Inter: nella formazione di oggi un nuovo

Alle 17.30 il Lecce giocherà in amichevole contro il Bochum a Bressanone. Mancano trentuno giorni all’esordio in Serie A contro l’Inter e i salentini iniziano i primi test verso quella partita: in formazione anche un nuovo.

SUBITO IN CAMPOLorenzo Colombo guiderà l’attacco del Lecce nell’amichevole col Bochum, che inizierà alle 17.30. Questa la scelta di Marco Baroni nel suo 4-3-3: la punta scuola Milan è coi salentini da pochi giorni. Un altro degli ultimi acquisti, Federico Baschirotto preso ieri, parte dalla panchina mentre Joel Voelkerling Persson (vedi articolo) non è a disposizione. Questa la formazione iniziale del primo avversario in Serie A dell’Inter: Bleve; Gendrey, Calabresi, Dermaku, Gallo; Helgason, Hjulmand, Gonzalez; Strefezza, Colombo, Listkowski. In panchina Brancolini, Samojaa, Ciucci, Gargiulo, Di Mariano, Baschirotto, Berisha, Bjorkengren, Blin, Nizet, Majer, Lemmens, Rodriguez.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh