Calciomercato

L’Inter vuole due attaccanti: strategia di mercato ben chiara – CdS

L’Inter sta avendo grosse difficoltà a completare il suo reparto offensivo, dopo il tradimento di Lukaku e l’addio di Dzeko a parametro zero. Pur essendoci poco tempo prima dell’esordio ufficiale, fra soli tredici giorni, il Corriere dello Sport non vede fretta da parte della dirigenza.

GLI OBIETTIVI – Che l’Inter sia alla ricerca di un attaccante è cosa ormai nota. Che ne possano arrivare due, in caso di (auspicata) cessione di Joaquin Correa, è una speranza. I nomi ormai sono noti: il preferito della dirigenza è Folarin Balogun, quello di Simone Inzaghi resta Alvaro Morata e sullo sfondo c’è Beto con una valutazione assurda. Pur essendo in difficoltà, per il Corriere dello Sport l’Inter non si farà prendere dalla fretta sul mercato. La volontà della società è quella di non partecipare ad aste, così come di non spendere cifre folli. Motivo per cui non si è andati in fondo per Gianluca Scamacca, col mancato rilancio a ventisette milioni più bonus che ha aperto la strada per il trasferimento del centravanti all’Atalanta. Le certezze in attacco per l’Inter restano Lautaro MartinezMarcus Thuram, risolto il problema portiere ora ci si sposta sull’attaccante. E – stando al quotidiano – occhio che non spunti anche un nome nuovo.

Fonte: Corriere dello Sport – Giorgio Coluccia

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.