CalciomercatoPrimo Piano

Inter, Bastoni e Barella rinnovi in vista ma prima Lautaro Martinez: le cifre

Lautaro Martinez pronto a rinnovare con l’Inter, il centravanti argentino ha la priorità su tutti. Dopo sarà il turno di Alessandro Bastoni e Nicolò Barella: la società nerazzurra vuole assolutamente blindare i suoi campioni. Di seguito la notizia riportata da “Sportmediaset”. 

RINNOVILautaro Martinez pronto a rinnovare con l’Inter dopo ben tre incontri tra gli agenti dell’argentino e la dirigenza nerazzurra. L’intesa, secondo quanto riportato da “Sportmediaset”, sarebbe stata raggiunta sulla base di un ingaggio di 4,5 milioni a stagione più bonus fino al 2024 con l’annullamento della clausola rescissoria. Il rinnovo sarà ufficializzato entro la fine del mese, quanto l’entourage del giocatore tornerà in Italia.

NON SOLO LAUTARO – Lautaro Martinez sarà dunque solo il primo di una lista di rinnovi sulla lista di Beppe Marotta e Piero Ausilio. I due dirigenti vogliono quanto prima trovare l’intesa anche per quanto riguarda Alessandro Bastoni e Nicolò Barella. L’ex Cagliari ha ormai conquistato la fiducia di tutto l’ambiente, diventando un pilastro inamovibile dell’Inter attuale e inevitabilmente del futuro. Nelle intenzioni dell’Inter, oltre quella di prolungare il contratto, ci sarebbe anche quella affidargli la fascia da capitano per il dopo Samir Handanovic (come vi avevamo già raccontato).

ANCHE BASTONI – Dopo Lautaro Martinez e in concomitanza con quello di Nicolò Barella, la dirigenza di Viale della Liberazione sembrano intenzionati a blindare anche il contratto di Alessandro Bastoni, esploso all’Inter e oggi titolare fisso nei tre dietro. Il ragazzo potrebbe rinnovare il suo contratto fino al 2024 portando il suo stipendio a 2,5 milioni circa a stagione.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.