Serie A, Giudice Sportivo 22ª giornata: Inter-Lazio, Lazzari squalifica per bestemmie
Il Giudice Sportivo della ventiduesima giornata di Serie A squalifica anche...
Lautaro Martinez pronto a rinnovare con l’Inter, il centravanti argentino ha la priorità su tutti. Dopo sarà il turno di Alessandro Bastoni e Nicolò Barella: la società nerazzurra vuole assolutamente blindare i suoi campioni. Di seguito la notizia riportata da “Sportmediaset”.Â
RINNOVI – Lautaro Martinez pronto a rinnovare con l’Inter dopo ben tre incontri tra gli agenti dell’argentino e la dirigenza nerazzurra. L’intesa, secondo quanto riportato da “Sportmediaset”, sarebbe stata raggiunta sulla base di un ingaggio di 4,5 milioni a stagione più bonus fino al 2024 con l’annullamento della clausola rescissoria. Il rinnovo sarà ufficializzato entro la fine del mese, quanto l’entourage del giocatore tornerà in Italia.
NON SOLO LAUTARO – Lautaro Martinez sarà dunque solo il primo di una lista di rinnovi sulla lista di Beppe Marotta e Piero Ausilio. I due dirigenti vogliono quanto prima trovare l’intesa anche per quanto riguarda Alessandro Bastoni e Nicolò Barella. L’ex Cagliari ha ormai conquistato la fiducia di tutto l’ambiente, diventando un pilastro inamovibile dell’Inter attuale e inevitabilmente del futuro. Nelle intenzioni dell’Inter, oltre quella di prolungare il contratto, ci sarebbe anche quella affidargli la fascia da capitano per il dopo Samir Handanovic (come vi avevamo già raccontato).
ANCHE BASTONI – Dopo Lautaro Martinez e in concomitanza con quello di Nicolò Barella, la dirigenza di Viale della Liberazione sembrano intenzionati a blindare anche il contratto di Alessandro Bastoni, esploso all’Inter e oggi titolare fisso nei tre dietro. Il ragazzo potrebbe rinnovare il suo contratto fino al 2024 portando il suo stipendio a 2,5 milioni circa a stagione.
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Il Giudice Sportivo della ventiduesima giornata di Serie A squalifica anche...
Vidal resta in dubbio per il derby Milan-Inter di domenica pomeriggio...
Milan-Inter è in programma domenica alle 15:00. Il derby sarà un...
Conte da oggi può aggiornare il suo curriculum vitae con un...
Pagelle Inter-Lazio: Antonio Conte si affida a Lautaro Martinez e Romelu...
Inter-Lazio segna il sorpasso in vetta proprio prima del Derby di...
L'Inter è pronta a blindare i suoi gioielli (vedi articolo)....
Eriksen, nelle ultime settimane, ha guadagnato sempre di più la fiducia...
Romelu Lukaku, ha sfoderato una prestazione da vero leader in Inter-Lazio....
Inter-News, tutte le ultime notizie sull'Inter, il calciomercato, gli approfondimenti, gli editoriali, le partite, le pagelle, le interviste, le esclusive e le opinioni dei tifosi. Inter-News.it - Testata Giornalistica Registrata - Aut.Trib.di Pescara n. 8/2018 - Editore Icona Digital - Direttore Responsabile Riccardo Spignesi I contenuti del sito sono riproducibili solo in parte e non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Copyright © 2014-2021 Icona Digital - tutti i diritti riservati. P.IVA 02174510681 - Sito non collegato a FC Internazionale.
Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.