Calciomercato

Esposito torna all’Inter dal Basilea, ora nuova destinazione in Serie A – Sky

Esposito il 30 giugno chiuderà la sua esperienza al Basilea, un prestito con luci e ombre. Per Di Marzio l’attaccante non resterà all’Inter ma sarà nuovamente girato: c’è un club di Serie A.

RIENTRA ED ESCE – Per Sebastiano Esposito la stagione è finita martedì pomeriggio, con la vittoria dell’Italia Under-21 sull’Irlanda (vedi articolo). Per lui, formalmente, il prestito al Basilea è in vigore fino al 30 giugno ma non rimarrà in Svizzera. Gianluca Di Marzio, in chiusura di Calciomercato – L’Originale su Sky Sport, fa sapere che l’attaccante classe 2002 è un’idea dell’Empoli. La squadra dalla quale l’Inter sta prendendo Kristjan Asllani (vedi articolo). Per Esposito si prospetta quindi una nuova cessione.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh