Calciomercato

Eriksen, il PSG ha contattato l’Inter: la motivazione è particolare – Sky

Eriksen al PSG è stato rilanciato più volte, con l’arrivo di Pochettino al club francese (vedi articolo). Gianluca Di Marzio, dopo aver aggiornato sul possibile ritorno di Éder (vedi articolo), ha però smentito seccamente che ci sia una trattativa con l’Inter. Ecco le sue parole nel corso della trasmissione di Sky Sport “Calciomercato – L’Originale”.

OPERAZIONE IMPROBABILE – Non solo Éder Citadin Martins in questo gennaio per l’Inter. Secondo Gianluca Di Marzio, però, c’è da fare una smentita secca: «Christian Eriksen di nuovo con Mauricio Pochettino? Non l’ho detto io! PSG e Inter negli scorsi giorni si sono sentite. Il PSG stesso ha detto che non sono stati loro a far uscire queste voci sui giornali, perché non sono interessati. A oggi la situazione è questa: non c’è nessun tipo di interesse e di trattativa».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.