Pochettino: “Eriksen? Non è il momento di commentare! Una cosa è certa”

Articolo di
5 Gennaio 2021, 16:27
Mauricio Pochettino Mauricio Pochettino
Condividi questo articolo

Pochettino, neo tecnico del Paris Saint Germain, si è presentato in conferenza stampa. L’allenatore argentino risponde anche alle domande di mercato, compresa quella su un possibile ricongiungimento con Eriksen, già allenato ai tempo del Tottenham. Di seguito le sue dichiarazioni

RUMORS – Mauricio Pochettino si presenta ufficialmente come neo allenatore del Paris Saint-Germain. L’ex Tottenham preferisce non si sbilancia sui rumors di mercato riguardanti Christian Eriksen: «Non è il momento di commentare le voci di mercato. Ne sentiamo tante, e tutti i giorni. Vogliamo recuperare i giocatori infortunati, poi è chiaro che abbiamo parlato con Leonardo ed è vero che un club come il PSG deve guardare tutte le possibilità che ha davanti a sé. Certo, però, questo è un periodo complicato dovuto all’emergenza sanitaria».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.