CalciomercatoPrimo Piano

Dumfries, quale futuro? L’Inter ha una doppia speranza – CdS

Dumfries ha un anno residuo di contratto e bisogna capire cosa fare al termine di questa stagione. L’Inter lascia aperte tutte le opzioni e ha una doppia speranza, indicata dal Corriere dello Sport.

POSSIBILE CESSIONE – Non solo Marcus Thuram, c’è anche Denzel Dumfries fra i possibili partenti dell’Inter a fine stagione. Questo perché, col contratto in scadenza al 30 giugno 2025, in caso di mancato rinnovo dovrebbe essere ceduto quest’estate per non perderlo a parametro zero fra un anno. La stagione altalenante di Dumfries non va del tutto a favore della sua riconferma, ma le ultime giornate (e la scelta da titolare nel derby fra lui e Matteo Darmian) saranno utili per capire le intenzioni.

QUESTIONE MERCATO – L’Inter non ha smesso di trattare il rinnovo, ma per ora ci sono dei problemi. Uno è legato alla richiesta di Dumfries: cinque milioni netti a stagione, di fronte ai quattro offerti dal club. In aggiunta, lo stop al Decreto Crescita ha complicato la trattativa. Ma l’Inter si augura che nelle prossime settimane cambi qualcosa. L’altra speranza, in questo caso sul fronte cessione, è legata agli Europei. Nel caso in cui Dumfries dovesse fare bene in Germania con l’Olanda, si alzerebbe il ricavato dato da un’eventuale cessione.

Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.