Calciomercato

Biasin: «Dybala priorità Inter, da capire un incastro! Centrocampo per due»

Dybala può arrivare all’Inter a parametro zero: Biasin, nel pomeriggio, ha segnalato come la società abbia presentato la sua offerta all’argentino (vedi articolo). Parlando alla CMIT TV su Twitch, il giornalista ha aggiunto dettagli e dato due possibili acquisti a centrocampo.

IN ARRIVO?Fabrizio Biasin commenta le voci di mercato sulla Joya: «Sapete bene che questi sono i giorni di Paulo Dybala, che deve trovare la sua nuova casa. Fra le altre cose ha dato priorità all’Inter, si aspettava di capire quale sarebbe stato l’incastro possibile per arrivare a un accordo. Al momento non c’è ancora nulla di definito, però da quello che sono riuscito a raccogliere l’Inter ha fatto la sua proposta: sette milioni netti per tre anni più uno. Questo è quello che offre l’Inter, bisogna vedere se il giocatore ha altre proposte o si accontenterebbe di questa cifra. Intanto sappiamo che c’è un’offerta, vedremo se riusciranno a fare questo tipo di incastro».

SECONDO A ZERO – Oggi è uscita la voce di Henrikh Mkhitaryan come altro parametro zero, oltre Dybala (vedi articolo). Biasin è rimasto un po’ sorpreso: «Questa è una cosa che ho scoperto in queste ore. L’ho letta, si parlava di Mkhitaryan ma l’avevo messa da parte. Invece vedo che oggi è stata rilanciata da diversi colleghi, quindi la prendo per buona. L’Inter vuole portare a casa questo parametro zero d’esperienza della Roma: c’è l’offerta e la proposta di rinnovo, ma il giocatore sarebbe propenso ad accettare questo biennale da tre milioni e mezzo. Io credo che si stia facendo un ragionamento per completare il reparto con un giocatore d’esperienza come Mkhitaryan e un giovane come Kristjan Asllani. Per lui c’è concorrenza ma anche buone possibilità».

Asllani, Inter in prima fila: si tratta! Un solo nodo da sciogliere – IN

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.