CalciomercatoEsclusiva Inter-News.itPrimo Piano

Asllani, Inter in prima fila: si tratta! Un solo nodo da sciogliere – IN

Asllani è in cima alla lista dei desideri del club per quanto riguarda il centrocampo. Simone Inzaghi vede in lui l’alternativa perfetta a Marcelo Brozovic davanti la difesa. Secondo quanto raccolto dalla redazione di Inter-News.it, l’Inter è il club più vicino al calciatore. Lui è lusingato dall’interesse dei nerazzurri e dal progetto tecnico.

IN PRIMA FILAKristjan Asllani mette d’accordo l’intera dirigenza dell’Inter, da Beppe Marotta a Piero Ausilio che in prima persona hanno anticipato la concorrenza mostrando interesse per il ragazzo. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, l’Inter si è mossa in anticipo sul classe 2002, prima di qualsiasi altro club. Inoltre, il ragazzo è lusingato dall’interesse del club e ha dato l’OK al suo entourage per poter trattare e trovare la soluzione migliore per il suo futuro. Ricordiamo che lui attualmente è in ritiro con la nazionale Albanese. Per il futuro terrà conto del progetto tecnico prima ancora di quello economico e l’Inter sotto questo punto di vista rappresenta una sicurezza, oltre che una chance importante.

IMPIEGO – Primi contatti già avviati tra Inter e i rappresentanti del giocatore: considerando il talento e la giovane età, lui vuole giocarsi le sue chance in nerazzurro. Allo stesso tempo, però, non bloccare il suo percorso di crescita. Per questo motivo sarà decisivo capire l’utilizzo che ne farà Inzaghi. La società nerazzurra dal canto suo ha ribadito l’importanza di un vice-Brozovic, che ad oggi rappresenta un vero e proprio buco in rosa. In questa stagione l’Inter ha faticato molto e considerando anche le tre competizioni, il ragazzo ha ricevuto rassicurazioni in tal senso. Siamo solo nella fase iniziale della trattativa, ma l’interesse è concreto, più della concorrenza (in primis il Sassuolo, che gli offrirebbe una maglia da titolare). Trovare l’intesa con il ragazzo non sarà difficile, resta da trattare con l’Empoli ed ecco che a quel punto i nerazzurri potrebbero inserire qualche contropartita.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.