GiovaniliVideo

VIDEO – Inter-Atalanta Primavera 2-0: highlights e gol della partita

L’Inter Primavera ha vinto anche l’ultima giornata di campionato contro l’Atalanta con il risultato di 2-0. Ecco il video da Youtube del club nerazzurro sul match.

ALTRA VITTORIA – L’Inter Primavera non lascia briciole e vince anche contro l’Atalanta con il risultato di 2-0. La sfida tra nerazzurri al Konami Youth Development Centre vede prevalere la squadra di Cristian Chivu, che si affida a diverse novità. Tante sorprese dal primo minuto, come Matteo Lavelli in attacco o Riccardo Miconi sulla fascia sinistra al posto di Matteo Cocchi. È proprio Miconi a sbloccare la gara al minuto 18 con un tiro di destro deviato che si insacca alle spalle del non colpevole Andrea Torriani. L’Atalanta prova la reazione e si porta in avanti sfruttando la velocità di Candas Fiogbe e Dominic Vavassori. Entrambi però rimangono a secco, perché il lavoro di Francesco Stante e Christos Alexiou è perfetto. Non fanno passare nemmeno l’aria, solo una volta il portiere Paolo Raimondi deve intervenire. La gara si chiude già al minuto 55, ci pensa ancora Enoch Owusu in un periodo di splendida forma. L’azione parte ancora da Miconi, che serve l’inserimento in area di Thomas Berenbruch. Il centrocampista, invece di calciare, ha voluto fare la parte dell’altruista e passato la palla a porta vuota al compagno.

L’Inter chiude il campionato al primo posto, ora attende i playoff.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.