Highlights

VIDEO – Verona-Lecce 2-2, Serie A: gol e highlights della partita

Verona-Lecce, posticipo della tredicesima giornata di Serie A 2023-2024, si è concluso con il risultato di 2-2: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Marcantonio Bentegodi.

PARI CHE NON SPOSTAVerona-Lecce 2-2 nel posticipo della tredicesima giornata di Serie A. Pareggio che non risolve i tanti problemi del Verona, senza vittorie dalla seconda giornata. Un errore in uscita di Isak Hien alla mezz’ora libera Rémi Oudin, splendido destro da circa venticinque metri e Lecce in vantaggio. Poco dopo Lameck Banda si inserisce centralmente, ma Lorenzo Montipò gli nega il raddoppio. Al 41′ sbaglia l’uscita dal basso anche il Lecce, tocco a destra per Cyril Ngonge e destro vincente da posizione defilata. Nella circostanza male Wladimiro Falcone, che non difende il suo palo, ma si rifà nella ripresa iniziando al 62′ toccando un destro di Ondrej Duda sopra la traversa. Gli ospiti riescono a trovare anche il vantaggio, al 69′ con una conclusione di Joan Gonzalez deviata dal subentrato Darko Lazovic. Ma al 77′ Filippo Terracciano batte una punizione da destra in area e trova la deviazione di testa di Milan Djuric. Quindi Falcone deve salvare ancora due volte nella stessa azione.

Video con gli highlights di Verona-Lecce dal canale ufficiale YouTube del Verona.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.