Highlights

VIDEO – Sassuolo-Napoli 1-6, Serie A: gol e highlights della partita

Sassuolo-Napoli, recupero della ventunesima giornata di Serie A 2023-2024, si è concluso con il risultato di 1-6: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata al Mapei Stadium di Reggio Emilia.

DILAGANTE DI NUOVOSassuolo-Napoli 1-6 nel recupero della ventunesima giornata di Serie A. La prima vittoria di Francesco Calzona da allenatore del Napoli arriva in maniera memorabile e con un punteggio tennistico. Gli azzurri cominciano forte, ma dopo poco più di un quarto d’ora (17′) a segnare è incredibilmente il Sassuolo con un destro dai venti metri di Uros Racic. Il gol a freddo è però l’unico episodio a favore dei neroverdi, poi travolti. Un colpo di tacco di André Frank Zambo Anguissa al 29′ libera Amir Rrahmani, destro rasoterra e 1-1. Passano due minuti e dal fondo Matteo Politano tocca al centro per il vantaggio di Victor Osimhen. Quest’ultimo al 41′ segna ancora, sempre su assist di Politano scartando un regalo di Matheus Henrique. L’errore del centrocampista del Sassuolo è però niente in confronto a quanto succede al 47′: rimessa dal fondo battuta giocando dal basso, Ruan Tressoldi regala palla a Khvicha Kvaratskhelia che porge a Osimhen il facile pallone della tripletta. Ennesima oscenità di Tressoldi, uno dei difensori più scarsi mai visti in Serie A. Manca solo il gol di Kvaratskhelia, lo realizza al 51′ tagliando centralmente la difesa del Sassuolo. Il Napoli fa sei al 75′, su angolo respinto Kvaratskhelia ci prova due volte e al secondo tentativo fa doppietta. Neroverdi in zona retrocessione, nell’esordio (amarissimo) di Emiliano Bigica.

SASSUOLO-NAPOLI – GLI HIGHLIGHTS

Video con gli highlights di Sassuolo-Napoli dal canale ufficiale YouTube del Sassuolo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.