Highlights

VIDEO – Salernitana-Sampdoria 4-0, Coppa Italia: gol e highlights della partita

Salernitana-Sampdoria, match dei sedicesimi di finale di Coppa Italia 2023-2024, si è concluso con il risultato di 4-0: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Arechi di Salerno.

SENZA STORIASalernitana-Sampdoria 4-0 nei sedicesimi di finale di Coppa Italia. La Salernitana troverà la Juventus agli ottavi e ottiene la prima vittoria sotto la guida di Filippo Inzaghi. Nessun problema con la Sampdoria, in pesante crisi e in zona retrocessione in Serie B. Punteggio che si sblocca al 28′, conclusione di Chukwubuikem Ikwuemesi deviata e traiettoria che diventa imparabile. Tante le occasioni dei granata già nel primo tempo, ma la Sampdoria si salva. Almeno fino al minuto di recupero, quando Loum Tchaouna con un potentissimo sinistro da fuori non lascia scampo a Nicola Ravaglia. Nella ripresa splendida doppietta ancora di Tchaouna: al 67′ parte dalla sua metà campo, va via in progressione e dopo sessanta metri di campo dal limite di sinistro mette in rete. All’86’ il redivivo Simy (esordio stagionale) serve Jovane Cabral e il suo destro vale il poker. Nuovo crollo per Andrea Pirlo, in evidente difficoltà.

Video con gli highlights di Salernitana-Sampdoria dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.