Highlights

VIDEO – Salernitana-Inter 0-4, Serie A: gol e highlights della partita

Salernitana-Inter, anticipo della settima giornata di Serie A 2023-2024, si è concluso con il risultato di 0-4: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Arechi di Salerno.

ONE MAN SHOWSalernitana-Inter 0-4 nell’anticipo della settima giornata di Serie A. L’Inter attende l’ingresso del suo capitano per dilagare e ritrovare la vittoria. Dopo diciassette minuti contatto fra Marcus Thuram e Norbert Gyombér in area, il sempre contestabile arbitro Rosario Abisso fa proseguire. La Salernitana cresce col passare dei minuti, sfiora il vantaggio con un sinistro di Grigoris Kastanos di poco a lato e una chance per Jovane Cabral liberatosi in maniera discutibile di Benjamin Pavard. Al 55′ entra Lautaro Martinez per lo spento Alexis Sanchez e ci mette sette minuti per sbloccarla, su splendido assist di Marcus Thuram scavalcando con un tocco sotto Guillermo Ochoa. La Salernitana si illude di averla pareggiata al 66′ con Mateusz Legowski, inserimento centrale su assist di Agustin Martegani, ma è mezzo metro in fuorigioco. L’assistente non se ne accorge, il VAR non può non annullarlo. Così a segnare è sempre Lautaro Martinez, al 77′ su assist di Nicolò Barella da un errore in uscita della difesa di casa. Thuram si procura – finalmente – un rigore, affossato da Matteo Lovato: va ancora Lautaro Martinez, battuta centrale e 0-3 all’85’. Si porterebbe già così il pallone a casa, ma all’89’ fa addirittura poker girando un cross di Carlos Augusto. Inter che si conferma in vetta a pari punti col Milan.

Video con gli highlights di Salernitana-Inter dal canale ufficiale YouTube dell’Inter.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.