Focus

Klaassen buona la prima, ma soffre il passo: Inter lenta nel primo tempo

Klaassen fa il suo esordio assoluto in Serie A con l’Inter in trasferta contro la Salernitana. Simone Inzaghi è costretto a schierare lui per far rifiatare Henrikh Mkhitaryan, considerando anche l’assenza dell’infortunato Davide Frattesi. Bene la prima partita, anche se soffre un po’ il passo della squadra. 

DI MEGLIO – Bene ma non benissimo la prima partita da titolare di Davy Klaassen con l’Inter in Serie A. In casa della Salernitana l’inizio non è esaltante, ma l’esperto centrocampista olandese si fa vedere, cerca di dare una mano e la qualità nei suoi piedi è evidente. Sin dai primi minuti l’Inter macina gioco e possesso, a un certo punto al 71%, ma il pallone gira lento, Barella non vibra e Klaassen soffre il passo. L’ex capitano dell’Ajax gioca dall’inizio per la prima volta, ma manca ancora il ritmo. L’ingresso di Henrikh Mkhitaryan e Kristjan Asllani cambiano faccia al centrocampo dell’Inter e da quel momento, non a caso, i nerazzurri trovano quattro gol in ventisette minuti.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.