Highlights

VIDEO – N’Dicka e il malore, le immagini di Udinese-Roma sospesa

N’Dicka ha avuto un malore in Udinese-Roma, posticipo pomeridiano della trentaduesima giornata di Serie A. La partita, complice il problema di salute accusato in campo dal difensore, è stata sospesa al 72′ sul punteggio di 1-1: il video con i gol e gli highlights.

GRAVE STOP – Momenti di paura durante Udinese-Roma, per quanto successo a Evan N’Dicka. Le informazioni arrivate da Udine ora parlano di situazione sotto controllo, ma si è temuto il peggio per il difensore francese. In campo il match era sull’1-1, al 72′, momento dal quale bisognerà ripartire (ancora da definire la data del recupero). L’Udinese passa al 23′: follia di Dean Huijsen che si fa scippare palla da Roberto Pereyra, lanciato entra in area e anticipa sia N’Dicka sia Mile Svilar per punire la follia giallorossa. Nella ripresa la Roma trova però il pari, al 64′ con cross di Bryan Cristante e colpo di testa a centro area di Romelu Lukaku. Non segnava da un mese. Poi però il malore a N’Dicka, con lo spavento e l’uscita in barella. È Daniele De Rossi fra i primi a volersi accertare della salute del suo difensore, correndo negli spogliatoi. La Roma non se la sente di riprendere, l’Udinese accetta subito e l’arbitro Luca Pairetto ferma la partita. Che si dovrà completare, sperando che possa essere solo uno spavento senza conseguenze per il giocatore.

UDINESE-ROMA – HIGHLIGHTS E MALORE N’DICKA

Video con gli highlights di Udinese-Roma, e il malore di N’Dicka, dal canale YouTube ufficiale della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.